2033progettosud
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontriamoci

2 partecipanti

Andare in basso

Incontriamoci Empty Incontriamoci

Messaggio  roberto lovisa Dom Gen 18, 2009 3:04 pm

Ciao a tutti,
so perfettamente che comunicare in rete è e sarà il nostro sistema.Ma credo che sarebbe bello in un primo momento trovare il tempo e il modo di incontrarci.Solo cosi' ,a mio parere,potremo trasferirci entusiasmo,emozioni,dubbi,idee e regole per muoverci in modo ordinato e condiviso ; dovremo insomma darci un minimo di organizzazione.Mi muoverò in settimana per verificare la disponibilità di un locale che ci possa ospitare gratuitamente.Ovviamente se qualcuno di voi avesse già questa opportunità sarebbe bellissimo.Cosa ne pensate dell'idea? Saluti a tutti
Roberto

roberto lovisa

Maschio Numero di messaggi : 6
Età : 72
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Incontriamoci Empty incontriamoci

Messaggio  Antonio Chioccioni Mar Gen 20, 2009 11:49 pm

la tua proposta di un primo incontro per condividere di persona questo ambizioso progetto di "riscatto del Sud" è sicuramente da condividere in pieno;spero che si riesca al più presto ad organizzare questo importante evento per avere un'opportunità di condividere
insieme ed allo stesso tempo confrontarsi su tutti gli argomenti che ho avuto l'opportunità di leggere sul sito.
Antonio

Antonio Chioccioni

Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 67
Località : caserta
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.