2033progettosud
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN'IDEA DA CONDIVIDERE

Andare in basso

UN'IDEA DA CONDIVIDERE Empty UN'IDEA DA CONDIVIDERE

Messaggio  roberto lovisa Mar Feb 10, 2009 3:49 pm

Ciao a tutti,
parlando della proposta di Alfredo di cominciare con delle iniziative concrete nell'ambito della scuola ( Borse di studio e premi per lavori interessanti sull'argomento Sud) mi è venuto in mente che tra i nomi registrati a 2033progettosud ci sono amici che hanno notevole know How su molti argomenti e sono convinto che anche tra coloro che conosco meno ci siano delle competenze che potrebbero mettere a disposizione del progetto.Se ci sono tra di noi insegnanti di scuola gia si potrebbe provare ad organizzare nelle loro scuole, prima training/diffusione del progetto e poi dei premi per lavori sull'argomento.Ma so che abbiamo competenti della sanità',dell'arte,dell'università,del mondo industriale........ e se tutti rivelassero le rispettive esperienze potremmo formare dei macro gruppi che potrebbero diventare ,per i vari argomenti,dei riferimenti per tutti,ovviamente tenendo sempre conto del tempo disponibile.
Per quanto mi riguarda,per chi non mi conosce, ho una esperieza di 25 anni in una fabbrica alimentare nei settori della produzione e manutenzione,sono stato inoltre TPM MANAGER dal 1996 al 2007 ed in 10 anni abbiamo ,insieme ai colleghi,portato la fabbrica a vincere il TPM WORLD CLASS AWARD (UNICA FABBRICA ALIMENTARE AL MONDO).Il TPM è un modello gestionale efficacissimo.La mia conoscenza è a disposizione del progetto.
Scrivete di voi e fatemi sapere se condividete o no la mia idea ,se è da discutere o avete delle alternative più interessanti.

roberto lovisa

Maschio Numero di messaggi : 6
Età : 72
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.