2033progettosud
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il 22 maggio raccogliamo le firme dei soci fondatori

Andare in basso

il 22 maggio raccogliamo le firme dei soci fondatori Empty il 22 maggio raccogliamo le firme dei soci fondatori

Messaggio  Alfredo Sasso Ven Mag 08, 2009 7:08 pm

Cari amici,
il 22 maggio in occasione della rappresentazione teatrale "Un folle viaggio tra i folli" presso il teatro della Parrocchia SS Pietro e Paolo di Ponticelli, raccoglieremo le firme di coloro che sono interessati a diventare soci o soci fondatori di quella che diventerà "Associazione 2033 progetto sud" che avrà come scopo essenziale la rinascita culturale, sociale ed economica del mezzogiorno.

Come sapete dettagli dei nostri obiettivi sono riportati sul sito www.2033progettosud.it e nel libro "La città del futuro" edito da Graus, sostanzialmente il requisito fondamentale per un'adesione cosciente all'associazione è essere liberi da vincoli ideologici, clientelari e partitici e voler affrontare in maniera moderna e nuova i problemi atavici del Sud, creando una nuova classe dirigente meridionale.

Insieme al gruppo fondatore non ho alcuna ambizione di gestire da solo il gruppo e l'Associazione, quello che sogno è dar vità insieme ad un gruppo determinato di persone a qualche cosa che tra una generazione cambi il destino del Sud, perchè i nostri figli non siano obbligati a chiedere una raccomandazione per il sacrosanto diritto al lavoro o andarsene dalla nostra terra.

Che questo rimanga un sogno, chiacchiere al vento o che si trasformi in qualche cosa di travolgente sta a noi e al fatto che la nostra rabbia, disperazione o voglia di cambiamento siano più forti dell'inedia che per anni ha bloccato iniziative di tante persone per bene che si sono arrese.

Non sono tra coloro che vedono tutto nero, conosco un numero enorme di persone, aziende e gruppi che sono a livelli di eccellenza, ma è chiaro, se ci guardiamo intorno, che ciò non è sufficiente e che il cambiamento può avvenire solo tramite uno stravolgimento del nostro modo di pensare.

Il 22 maggio insieme al nucleo storico di questo gruppo saremo al teatro della Chiesa SS Pietro e Paolo alle 17.30 (lo spettacolo di beneficenza inizierà alle 19.45) e vi aspettiamo.

L'associazione sarà organizzata in maniera decentrallizzata per cui sedi possono essere create in diverse regioni

Alfredo Sasso
Admin

Maschio Numero di messaggi : 48
Età : 62
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.09

http://www.2033progettosud.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.