2033progettosud
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risposta sua eminenza

Andare in basso

Risposta sua eminenza Empty Risposta sua eminenza

Messaggio  Alfredo Sasso Mar Dic 01, 2009 10:14 pm

Napoli, 26 novembre 2009


Gentile Signore,

riscontro la Sua mail, dello scorso 24 novembre, con la quale mi ha presentato i progetti che l’Associazione 2033 Progetto Sud, da Lei costituita insieme ad alcuni amici, intende realizzare.
La ringrazio della cortese attenzione, come pure del gradito invito alla Cerimonia di Premiazione del concorso letterario che intendete promuovere tra i bambini del 47° Circolo Didattico di S. Giovanni a Teduccio.
Mi premuro informarLa che non mi è possibile garantire con così largo anticipo la mia partecipazione, vista la presenza di numerosi, urgenti e pressanti impegni.
Esorto, in ogni modo, Lei e gli altri membri dell’Associazione a perseverare nel Vostro operato, animati sempre da sinceri sentimenti di solidarietà ed amore.
Promuovete la formazione e l’educazione delle giovani generazioni. È un’opera imprescindibile per garantire un domani diverso e migliore alla nostra Città.
Formulo sinceri auguri per le diverse iniziative in cantiere, perché ottengano il meritato successo e portino i frutti sperati.
Assicuro la mia vicinanza e, particolarmente, la mia preghiera al Signore.

L’occasione mi è gradita per inviare a Lei, ai membri dell’Associazione, ai bambini coinvolti e a quanti contatterete, cordiali saluti e la mia paterna benedizione.






^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Gentile Signore
Sig. Alfredo SASSO
Associazione 2033 Progetto Sud

Alfredo Sasso
Admin

Maschio Numero di messaggi : 48
Età : 62
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.09

http://www.2033progettosud.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.